Garda trentino: online la nuova brochure «Inverno»

GARDA TRENTINO - Nei punti di informazione turistica del Garda trentino è disponibile la brochure «Inverno 2021-2022», che presenta la proposta invernale in programma sull'intero ambito turistico.

Un inverno che si prevede ricco di attività e intrattenimento, grazie alla collaborazione con gli enti del territorio che stanno lavorando per poter garantire esperienze uniche, come i tradizionali mercatini di Natale, eventi natalizi che valorizzeranno i prodotti tipici locali, attività per bambini alla Casa di Babbo Natale e all’Accademia degli Elfi di Riva del Garda, trekking invernali ed escursioni sulla neve.

Una proposta ricca che si rivolge a un target ampio: dalla famiglia con bambini all’appassionato di tradizioni e sapori, fino all’amante dell’outdoor e delle attività all’aria aperta.

A breve partirà, inoltre, una campagna promozionale ad hoc, che sfruttando un mix di strumenti di comunicazione on e off-line darà ulteriore visibilità alla specifica proposta vacanza e agli operatori aderenti del ricettivo e della ristorazione.

La proposta vacanza inverno sarà presente anche sul portale gardatrentino.it con una sezione specifica in costante aggiornamento. Clicca qui: www.gardatrentino.it/it/scopri/inverno/tutto-sull-inverno.

Clicca qui, invece, per guardare online la brochure.

Il celebre mercatino di Natale di Arco.

 

 

I commenti sono chiusi.