Halloween a Le Vele con laboratori e spettacoli

DESENZANO - A Le Vele di Desenzano un autunno ricco di eventi. Festa di Halloween con spettacolo di magia, laboratori e trenino per i bimbi. Da novembre tornano i Mercatini a tema in galleria.

Sarà un autunno ricco di eventi dedicati ai bambini, alle famiglie e ai clienti presso il Complesso Commerciale Le Vele di Desenzano.

Si comincia sabato 30 e domenica 31 ottobre: una due giorni dedicata ad Halloween, la festa più paurosa dell’anno, che ha conquistato la fantasia di grandi e piccini.

Sabato 30 e domenica 31 dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18 per i bambini ci saranno laboratori per “piccoli mostri” e trucchi da vera “strega” a cui domenica si aggiungerà un mostro pallonaro.

Sempre domenica 31, in attesa della notte di Jackie O‘, alle 16:30 nella galleria andrà in scena uno spettacolo di magia e bolle di sapone. In coincidenza con la festa di Halloween, nell’ex area bimbi, arriva dal 29 ottobre fino al 31 gennaio 2022 una nuova attrazione: il trenino gratuito per tutti i bambini per divertirsi e viaggiare con la fantasia.

Dal primo weekend di novembre per la gioia di tutti gli appassionati tornano i Mercatini a tema: si parte il 6/7 novembre con il Mercatino del Vintage, seguirà il 13/14 quello dedicato alle creazioni dell’Artigianato, mentre il 27/28 novembre grande spazio al Mercatino di Aspettando il Natale e dal 4 dicembre al 9 gennaio 2022 saranno sempre presenti in galleria i Mercatini di Natale con tante originali idee regalo da mettere sotto l’albero per amici e familiari.

«Le Vele di Desenzano – dice Nicola Gioglio, direttore del Complesso Commerciale Le Vele – si apprestano a offrire ai clienti un autunno ricco di eventi con spettacoli e animazioni per i bambini, mercatini a tema per gli appassionati e altre novità in arrivo. Ci dispiace per i disagi causati alla clientela dai lavori in corso ma presto il Complesso Commerciale sarà più bello e funzionale».

Il Complesso Commerciale Le Vele di Desenzano del Garda

Col suo design unico ed immerso nel verde, registrava prima del Covid circa 4 milioni di visitatori all’anno. La superficie commerciale complessiva supera i 35.000 metri quadri e, al suo interno, trovano posto circa 40 negozi. Tra i marchi più conosciuti: H&M, Ovs, Obi, Trony, Prenatal, Scarpe&Scarpe, Toys, Conbipel, Geox, Maxi Zoo, Lidl.

 

I commenti sono chiusi.