Desenzano: Università del Garda, la brochure dei corsi

DESENZANO DEL GARDA - Proposte culturali per tutte le età all'Università del Garda di Desenzano. E' possibile consultare le proposte dell'anno accademico 2021/2022.

Come ogni anno, proposte culturali per tutti grazie ai corsi dell’Università del Garda, rivolti a coloro che hanno il desiderio di approfondire particolari tematiche di carattere culturale e sociale.

Scarica qui la brochure.

Iscrizioni al link:https://comunedesenzano.elixforms.it/ sezione cultura, a partire dal 29/11/2021 con accesso tramite SPID- info su www.spid.gov.it

Il personale dell’Ufficio Cultura sarà a disposizione per l’assistenza alla compilazione del form solo su appuntamento da richiedere al n. 0309994161 oppure via mail a [email protected]

Gli appuntamenti saranno fissati negli orari di apertura di ufficio e fino a raggiunta capienza dei corsi richiesti.

Per la frequenza dei corsi è necessario il green pass (salvo nuove e diverse disposizioni legislative); il costo di frequenza è indicato nelle informazioni di ciascun corso. Il pagamento della quota dovrà essere effettuato solo dopo la conferma di iscrizione da parte dell’ufficio cultura.

Per la frequenza al corso di Yoga è necessario presentare un certificato medico di buona salute.

Attivazione alternativa corsi on line

In caso di restrizioni alle aperture dei luoghi di cultura dovute alla normativa anti- covid, i corsi che riportano questo simbolo potranno essere attivati on line sulla piattaforma Zoom.

Tra tutte le richieste pervenute verrà data precedenza alle iscrizioni dei cittadini residenti a Desenzano del Garda, tenendo conto dell’ordine cronologico di arrivo. La capienza massima dei corsi potrebbe subire modifiche in seguito a restrizioni sancite da normative anti-contagio. In questo caso farà fede l’ordine cronologico di arrivo delle richieste.

 

 

I commenti sono chiusi.