Salò Promotion: «Cerchiamo collaboratori per lavorare nel posto più bello del mondo!»

SALO' - L’appello è lanciato dall’associazione di commercianti ed esercenti Salò Promotion, che in vista della stagione si ripropone come centro di reclutamento di lavoratori stagionali, e non solo, per le attività della cittadina.

Lo aveva fatto anche nel 2021: «Lo scorso anno – spiega il presidente di Salò Promotion Andrea Maggioni – ricevemmo una settantina di curricula e parecchie persone riuscirono a trovare un’occupazione, in alcuni casi anche continuativa e non limitata alla stagione estiva».

Così quest’anno Salò Promotion ci riprova e, vista la carenza di lavoratori stagionali che si registra tra le attività associate, lancia nuovamente il suo appello.

«La stagione 2022 – dice Maggioni – è oramai alle porte e nelle prossime settimane con la riapertura dei grandi alberghi e dei campeggi il lago di Garda potrà tornare ad essere una meta turistica invidiata in tutta Europa. La pandemia e le chiusure forzate stanno sgretolando oltre al tessuto commerciale anche quel bacino di competenze e di professionalità acquisite negli anni grazie ai nostri collaboratori.
È un processo che dobbiamo interrompere.

I commercianti salodiani sono ben consapevoli che una delle risorse più importanti per una attività commerciale sono i collaboratori ed hanno quindi deciso di dare il via ad una campagna di selezione del personale raccogliendo le candidature attraverso l’associazione di categoria.

Non esiste attività commerciale di successo senza validi collaboratori. Salò e le sue attività commerciali stanno ricercando commesse, chef, camerieri, baristi, lavapiatti, cuochi e pizzaioli con interessanti prospettive lavorative sia stagionali sia annuali.

É una occasione per intraprendere – conclude Maggioni – una interessante carriera nella città capitale del commercio della sponda bresciana del lago di Garda».

Chi fosse interessato potrà inviare il proprio curriculum con fototessera alla mail [email protected].

 

 

 

I commenti sono chiusi.