L’Unione ha incontrato Hospitality Riva: “Occasione per fare sistema”

RIVA DEL GARDA - Si è concluso con ieri il primo intervento con uno stand dedicato di Federalberghi Garda Veneto al Salone dell’Accoglienza 2022. Quattro giornate intense che sono state occasione per incontrare gli stakeholder e fare sistema.

Si è chiusa con la giornata di ieri la Fiera Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza 2022 di Riva del Garda.

Per la prima volta Federalberghi Garda Veneto era presente con un proprio spazio dedicato con l’obiettivo di svolgere nella giusta rappresentanza tutte le attività in cronoprogramma.

«Sono state – fa sapere Federalberghi Garda Veneto – quattro giornate intense di attività, incontriaggiornamenti e presentazioni di nuovi progetti dedicati ai soci e al territorio: un’importante occasione di visibilità e scambio, sia per noi che per tutti i nostri stakeholder».

Nell’occasione Federalberghi ha fatto i punto su diversi progetti e iniziative in essere: ne abbiamo scritto qui.

Nella foto sopra: brindisi finale di chiusura dello stand con (da sinistra): la Segretaria del Comitato Giovani Albergatori di Federalberghi Garda Veneto Ludovica Zeitler; il Presidente del Comitato Giovani Albergatori di FGV Francesco Zeitler; il Direttore di FGV Mattia Boschelli, la Vicepresidente del Comitato Giovani Albergatori Annalaura Salandini e uno dei Delegati del Comitato, Giovanni Lonardelli.

Il ministro Garavaglia all’inaugurazione dello stand di Federalberghi Barda Veneto.

 

 

I commenti sono chiusi.