Riva del Garda Bike Festival, il programma

RIVA DEL GARDA - Dal 29 aprile al 1° maggio torna a Riva del Garda il Bike Festival. Tre giorni interamente dedicati alla MTB e all’EMTB: novità del mercato da provare, gare, area expo, party… In breve, tutto quello che può far battere il cuore di ogni biker appassionato, proprio all’inizio di una nuova, lunga stagione sulle due ruote.

Il BIKE Festival al Lago di Garda offre tre giorni indimenticabili intorno ai temi MTB, eMTB, lifestyle e molto altro.

Il fulcro del festival è la fiera outdoor, in cui tutti i grandi marchi bike presentano le loro novità e attirano gli appassionati visitatori con presentazioni, test di prodotto e offerte. Visitatori e partecipanti hanno così l’opportunità di provare gli ultimi modelli e nuovi prodotti.

Durante il festival oltre 1.000 mtb e e-mtb sono disponibili gratuitamente per il test. Parallelamente all’area expo del festival si svolge un ricco programma di appuntamenti e competizioni sportive.

L’ingresso all’area expo è gratuito.

Tutte le info su https://riva.bike-festival.de/it.

 

EXPO

Il fulcro del Bike Festival è senza dubbio l’area expo. Una vera e propria cittadella della mountainbike, dove i marchi più noti del settore presentano le ultime novità e propongono offerte imperdibili. Senza dimenticare i test sul campo (o meglio, sui sentieri del Garda Trentino!): in totale, durante il festival ci sono più di 1000 mtb ed e-mtb a disposizione di tutti i biker!

L’accesso all’Area Expo è gratuito. Per aiutare a orientarti e trovare subito quel che cerchi guarda la cartina dell’area espositiva!

 

PROGRAMMA

I tre giorni del Bike Festival Riva sono densi di appuntamenti, attività, gare e show. Per non perderti nulla, ecco il programma:

 

 

 

I commenti sono chiusi.