Parale tutte, come i professionisti!

SIRMIONE - Da venerdì 24 giugno a domenica 26 giugno 2022, la Goalkeeping.com Academy ospiterà per la prima volta a Sirmione un camp di portieri professionisti d'élite.

Il camp dura 3 giorni interi e prevede 6 sessioni di allenamento con i migliori allenatori internazionali! Possono partecipare portieri di tutti i livelli di prestazione dagli 8 ai 17 anni.

Il centro sportivo dispone di un campo in erba naturale ben curato e di un moderno tappeto erboso artificiale. Proprio accanto all’impianto sportivo si trova il Lago di Garda, dove i partecipanti possono rinfrescarsi durante la pausa pranzo e dopo l’allenamento! Per la prima volta ci sarà anche il pernottamento per i partecipanti.

La formazione si svolge in piccoli gruppi di formazione basati sull’età e sulle prestazioni. La formazione si concentra su aree speciali come la tecnica di base del portiere, l’apertura del gioco, i cross, le situazioni e le reazioni uno contro uno. Oltre alle unità di formazione pratica, si tengono anche corsi di formazione teorica e video. Un totale di circa 10 punti focali tecnici sono formati a livello teorico e pratico. Il numero di punti focali e il contenuto della formazione variano a seconda dell’età.

Per ulteriori informazioni, inviare un’e-mail a [email protected] o visitare il sito Web all’indirizzo https://www.goalkeeping.com/pro-elite-camps.

 

 

I commenti sono chiusi.