Strabilio, sabato a Villanuova Circobus e acrobazie

VILLANUOVA SUL CLISI - Doppio appuntamento nella giornata di sabato 11 giugno a Villanuova sul Clisi (BS) nell'ambito di Strabilio, Festival di Circo contemporaneo, musica e magia in Valle Sabbia.

Si comincia con “Circobus” dalle 15.30 alle 18.00 (Oratorio parrocchiale S. Luigi Gonzaga di Villanuova sul Clisi): laboratorio itinerante di tessuti aerei, equilibrismo e giocoleria per tutte le età con il laboratorio itinerante di Spazio Circo Bergamo.

Spazio Circo è mettersi alla prova, meravigliarsi delle proprie abilità, scoprendosi equilibristi, acrobati, giocolieri. Lo Spazio Circo è ridere e far ridere. Come? Nell’unico modo possibile: stupendo la nostra e l’altrui intelligenza. Lo Spazio Circo è tornare alla natura e al primitivo, perché solo così può essere il cuore di un artista, in filo diretto con le proprie emozioni, quelle più semplici, più vere. Spazio Circo è luogo permanente di educazione, formazione e contaminazione culturale, attraverso l’arte circense.

In serata si continua con “Note acrobatiche” dalle 21.00 alle 23.00, in Piazza Roma. La Banda Musicale Carlo Zambelli di Villanuova sul Clisi e l’Associazione Spazio Circo Bergamo portano in scena uno spettacolo musicale che unisce la musica della banda alle esibizioni di artisti circensi.

Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito.

Info: www.strabiliofestival.it.

 

 

I commenti sono chiusi.