A Riva si corre all’alba con la «Morning Run», attesi 500 runner

RIVA DEL GARDA - Una corsa alle luci dell’alba, da condividere con tanti appassionati di podismo nel suggestivo scenario dell'alto Garda.

Un’esperienza che vivranno, venerdì 1 luglio di primo mattino, i 500 runner attesi al via della «Morning Run», manifestazione promozionale organizzata da Trentino Eventi, la società che ha ideato la Garda Trentino Half Marathon del prossimo novembre.

Si partirà all’alba, alle 5.30, e ad accogliere i partecipanti ci sarà dell’ottima frutta fresca, con la possibilità di concedersi un bagno rigenerante e usufruire della colazione (compresa nella quota d’iscrizione) al termine della piacevole attività fisica mattutina. Il modo ideale per iniziare la giornata e tuffarsi con rinnovate energie nel weekend.

Il percorso di 4.700 metri è quello classico della corsa già proposta nelle passate stagioni. Si partirà alle 5.30 dal piazzale di Porto San Nicolò, per poi transitare lungo Viale Rovereto, attraversare le strade del centro storico di Riva del Garda, mentre la città dorme, infine correre lungolago da Piazza Battisti, fino al traguardo posto a Porto San Nicolò.

Le iscrizioni sono ancora aperte, disponibili presso la Gelateria Settimo Gelo di Riva del Garda (via degli Oleandri 34) nelle giornate di mercoledì 29 e giovedì 30 giugno dalle ore 10 alle ore 18, in alternativa nella zona di partenza di Porto San Nicolò prima della partenza.

La quota d’iscrizione è di 15 euro, mentre i bambini sotto i 12 anni pagheranno solo 5 euro. In omaggio, per tutti i partecipanti, ci sarà una t-shirt dell’evento, che si potranno ritirare anche negli immediati giorni di vigilia della manifestazione, con relative indicazioni presenti nella sezione dedicata sul sito www.trentinoeventi.it.

Il ritrovo è previsto a partire dalle 4.30 presso il piazzale del Porto San Nicolò a Riva del Garda e la manifestazione si svolgerà in qualsiasi condizione meteorologica, purché non via siano pericoli per i partecipanti.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.trentinoeventi.it.

Foto di Matteo Bridarolli.

 

I commenti sono chiusi.