Notte rossa al luna park: serata donne con sconti speciali

DESENZANO DEL GARDA - Venerdì 15 luglio il Luna Park si tinge di rosso e omaggia tutte le donne. Grande successo martedì mattina per l'evento dedicato ai disabili, con circa 200 ragazzi più gli accompagnatori. 

Grande successo per l’iniziativa “Luna Park per tutti” di martedì 12 luglio: erano presenti circa 200 ragazzi diversamente abili, più gli accompagnatori.

Sono intervenuti anche alcuni amministratori locali e l’azienda Pata ha mandato un omaggio per rendere ancora più speciale l’evento. Così alla fine c’è stato anche un momento conviviale con bevande, focaccia, pizza e patatine per tutti gli ospiti.

Il prossimo appuntamento in programma è una serata tutta al femminile, venerdì 15 luglio, al Luna Park di Desenzano. Per tutte le donne sconti speciali per una serata da vivere a pieno, godendosi la bellezza di una serata all’aperto sotto il cielo stellato. Un evento in cui saranno protagonisti il fascino delle donne e delle giostre, luci, colori, musica, divertimento e solidarietà. All’entrata del Luna Park saranno allestiti anche gli stand di associazioni locali, dove poter conoscere e dare un contributo alle attività di Centro Aiuto Vita e Casa Gratitudine, realtà desenzanesi che si prodigano per aiutare le donne in difficoltà socio-economica, ragazze madri e vittime di violenza tra le mura domestiche.

 

Il Luna Park di Desenzano, in località Monte Mario 2 vicino al McDonald’s, sarà aperto ogni sera dalle ore 20 fino al 28 agosto 2022. È un’occasione per tutti per riscoprire l’emozione delle giostre, il brivido di qualche attrazione più audace e la novità dell’estate. Si chiama “Disco Musik” la nuovissima attrazione costituita da un disco rotante che si innalza a dieci metri, in grado di farci girare a una forza pari a quattro volte quella gravitazionale; “Black Mamba”, dal nome ispirato a una serie tv di Netflix, è invece capace di far provare ai visitatori una vera emozione a 40 metri d’altezza, girando ad una velocità di circa 90 km/h. Descrivere tutte le sensazioni è difficile, più facile è provarle!

Parcheggio ed entrata gratuiti. Per ulteriori informazioni: 327 175 0440 (whatsapp).

 

 

I commenti sono chiusi.