Ibrahimovic, riabilitazione sul lago di Garda

DESENZANO DEL GARDA - Zlatan Ibrahimovic si è taggato ieri a Desenzano del Garda, dove sta proseguendo la riabilitazione al ginocchio operato qualche giorno dopo la conquista del 19° scudetto rossonero.

Sul Garda Ibrahimovic sta lavorando col fisioterapista di fiducia. S’è intrattenuto al locale “Cibo sano” per mangiare e bere un caffè: i passanti non hanno faticato a riconoscerlo anche col cappellino e gli occhiali da sole.

«Il 40enne fuoriclasse svedese – riferisce la Gazzetta dello Sport – ha poi postato la foto su Instagram e come al solito ha improvvisato un mini-show, dedicando una battuta delle sue anche un tifoso nerazzurro che gli chiedeva un selfie: “Sei interista? Peggio per te…”».

Riporta inoltre la Gazzetta: «Il ritorno in campo di Ibrahimovic è programmato per il 2023, per non rischiare nulla dopo l’operazione: le articolazioni del campione sono ormai delicate e vanno gestite nella maniera migliore. Al momento formalmente senza squadra, Ibra sta comunque per firmare un nuovo contratto col Milan, a una cifra quasi simbolica, in attesa di rimettersi in piena efficienza e magari di migliorarlo centrando qualche bonus. L’accordo verrà ufficializzato con ogni probabilità la prossima settimana».

Una foto postata da Ibrahimovic sul suo profilo Instagram.

 

 

I commenti sono chiusi.