#capacidi, al via la campagna abbonamenti di Feralpisalò

SALO' - Torna la campagna abbonamenti verdeblù. Dopo due anni di restrizioni Covid, le proposte saranno semplici ma contempleranno - finalmente - l'intera stagione.

Si chiamerà “Capaci di”, e la scelta dello slogan nasce dalla volontà di ripartire dall’entusiasmo del finale della scorsa stagione, che ha avuto il proprio apice a Palermo tra entusiasmo, affetto e impegno sociale.

Due parole, “Capaci di”, che danno la possibilità di raccontare il club con un linguaggio rapido e diretto come richiede la comunicazione attuale, toccando tutti i temi cari al club: giovani, inclusione, territorio, tifosi e adozione anche grazie ad un video emozionale sui canali social del club.

Sarà proposto un diritto di prelazione e, per chi sottoscrive l’abbonamento, ci sarà la possibilità di acquistare la maglia ufficiale di Feralpisalò a 25 euro anziché a 39.

Inoltre, per tutti i tifosi siciliani che vogliono vivere una stagione intensa allo stadio Turina, è prevista in regalo la maglia “special edition” dedicata al trentennale della stage di Capaci, per continuare a ricordare l’impegno dei giudici-eroi e i valori su cui verte l’impegno verdeblù.

QUANDO: da oggi, martedì 23 agosto – dalle 14:30 alle 16:30 – alla biglietteria dello stadio Turina.

ONLINE DA GIOVEDÌ 25 AGOSTO SU WWW.DIYTICKET.IT

I PREZZI

  • TRIBUNA COPERTA: 270 Euro
    ridotto: 170 Euro *

 

  • TRIBUNA SCOPERTA: 150 Euro
    ridotto: 100 Euro *

    *Riduzioni per:  donne, over 65, ragazze e ragazzi dai 14 ai 18 anni, Forze dell’ordine e Forze armate, persone con disabilità e invalidi 

GRATIS: under 14

LA NOVITÀ: sarà allargata la proposta di abbonamento anche ai tifosi siciliani: per loro in regalo la maglia realizzata per il trentennale della strage di Capaci.

INFO: [email protected]

 

 

I commenti sono chiusi.