Le Vele ospita piloti e auto del Rally 1000 Miglia

DESENZANO - Giovedì 25 agosto alle 17 al Complesso Commerciale Le Vele Marco Pollara e Daniele Mangiarotti presentano Renault Clio Rally 4. Ci sarà anche l’equipaggio Gibellini e Maifredini su Skoda Fabia.

Si preannuncia un pomeriggio a tutto rally per i clienti e gli appassionati del Complesso Commerciale Le Vele di Desenzano che giovedì 25 agosto dalle 17 alle 19 ospita in anteprima assoluta Marco Pollara e Daniele Mangiarotti su Renault Clio Rally 4 e Stefano Gibellini e Giovanni Maifredini su Skoda Fabia, vetture ed equipaggi che il giorno successivo, il 26 agosto, saranno tra i protagonisti del 46° Rally 1000 Miglia, sesto round del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco.

Le vetture e i piloti sponsorizzati dallo store Trony del Complesso Commerciale Le Vele di Desenzano verranno presentati dal giornalista Attilio Tantini, conduttore della storica trasmissione “Motori a 360” in onda sul canale 229 di Sky Tv e il relativo servizio televisivo sarà in onda venerdì 26 agosto dalle 21:00 alle 23:00 per la gioia di tutti gli appassionati d’Italia.

Il pubblico potrà ammirare da vicino i bolidi e stringere la mano a Marco Palamara, 25enne palermitano, e Daniele Mangiarotti, co-driver 33enne pavese, entrambi già Campioni Italiani Rally Junior, due veri protagonisti della massima serie tricolore dei rally.

Il sesto round del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco si svolge nell’ambito del 46° Rally 1000 Miglia ed è una gara di 583 km di percorso, molto blasonata e impegnativa, organizzata dall’Automobile Club Brescia con ACI Sport come media partner. L’appuntamento di agosto vede gli spettatori ritornare in presenza e il Complesso Commerciale Le Vele ha colto l’occasione per organizzare un evento di rilievo sportivo nazionale grazie a Stefano Tavernini che per Trony ha realizzato la sponsorizzazione di auto e piloti scegliendo di investire in team giovani dal curriculum prestigioso con ottime speranze di affermarsi nella prossima competizione. Venerdì 26 agosto presso la Fiera di Montichiari in mattinata lo shakedown, il test con le vetture di gara, alle 16:20 la partenza, sabato 27 agosto altri sette crono, traguardo alle 19:01 a Brescia in Piazzale Arnaldo.

Dichiarazione di Nicola Gioglio, direttore del Complesso Commerciale Le Vele: “Le Vele sono pronte a salutare il rombo dei bolidi e i valenti piloti della gara del Rally 1000 Miglia. Lo sport in ogni sua espressione è ormai di casa presso Le Vele che con orgoglio partecipano della passione sportiva di clienti e amatori e gioiscono dei trionfi dei loro beniamini.

Intanto continua il nostro cronoprogramma di rinnovamento che ci condurrà a tappe verso un Complesso Commerciale più bello e piacevole da vivere in grado di ospitare tutte le passioni dei nostri clienti.”

Il Complesso Commerciale Le Vele di Desenzano del Garda

Aperto nel 2003, col suo design unico ed immerso nel verde, il Complesso Commerciale Le Vele registra ogni anno circa 4 milioni di visitatori.

La superficie commerciale complessiva supera i 35.000 metri quadri e, al suo interno, trovano posto circa 40 negozi. Tra i marchi più conosciuti: Ovs, Obi, Trony, Prenatal, Scarpe&Scarpe, Toys, Conbipel, Maxi Zoo, Lidl, DF Sport Specialist.

Le Vele Desenzano
Le Vele a Desenzano.

 

I commenti sono chiusi.