Enzo Iachetti al Sestino Beach

DESENZANO DEL GARDA - Enzo Iacchetti è atteso al Sestino Beach di Desenzano del Garda venerdì 14 ottobre, dalle ore 21 (solo su prenotazione +39 329 2472452), dove darà il meglio dei suoi 25 anni di carriera e successi televisivi e teatrali.

Sarà una serata con monologhi, liriche e canzoni bonsai, che lo resero famoso al Maurizio Costanzo Show, gag a raffica, satira ed ironia sull’attualità.

Sestino Beach è un club veramente particolare: una location nota per i suoi eventi sul lago di Garda e per i VIP che la frequentano, rigorosamente dopo il tramonto. La location è incantevole, la musica spettacolare: la firma del Sestino Beach di Desenzano del Garda è quella di Puccio Gallo, Yudi Bueno e Jerry Calà.

Enzo Iacchetti si esibirà al Sestino proprio su quel palco che prossima settimana (il 21/10) sarà di Maurizio Mattioli ed Alberto Laurenti con un Tributo a Califano e che, solo nelle ultime stagioni del sestino è stato di Fabio Testi, Umberto Smaila, Fiordaliso, Fausto Leali, Dik Dik, Camaleonti e molti altri…

Appuntamento con a cena con Iacchetti venerdì 14/10 mentre il prossimo weekend, venerdì 21/10, si annuncia il live Mattioli / Laurenti in onore di Califano, storico amico del nostro lago.

SestinoBeach, viale Agello Desenzano del Garda. Tel: +39 329 2472452

 

 

 

I commenti sono chiusi.