Sofia è scomparsa da due giorni. Il sindaco «Aiutateci a trovarla»

GARDA VERONESE - «Sofia Mancini è una nostra concittadina di cui non si hanno più notizie da due giorni. Chi l'avesse vista o avesse sue notizie, è invitato ad avvisare immediatamente le forze dell'ordine». L'appello è del sindaco di Costermano, Stefano Passarini, che lo ha pubblicato oggi, mercoledì 19 ottobre, sulla sua pagina Facebook.

Il sindaco di Costermano Stefano Passarini chiede la massima collaborazione. «Nella notte tra lunedì 17 e martedì 18 – scrive – Sofia si è allontanata con un ragazzo di nome Francesco a bordo di una Fiat 500 color bianco perla targata 1AY4101 (Repubblica Ceca) dopo essere stati alla discoteca “Amen” delle Torricelle.

A seguire una sosta a Desenzano del Garda,  poi la loro cella telefonica sarebbe stata agganciata tra Calmasino e Lazise.

Da quel momento non è più stato possibile rintracciare nessuno dei due numeri.

Sofia – continua il sindaco – è alta 1.75, ha i capelli lunghissimi color castano chiaro. Indossava una maglietta bianca, un paio di jeans e un lungo cappotto molto colorato. Portava una borsetta nera».

Si cerca in particolar modo nelle zone lago tra Bardolino, Calmasino, Lazise, Peschiera, Pastrengo o zone limitrofe.

Chiunque avesse visto i due ragazzi, magari in qualche negozio, bar o albergo, è invitato ad avvisare immediatamente le forze dell’ordine.

 

I commenti sono chiusi.