Drena, Maroni in festa

MARONI IN FESTA - L’evento si svolge a Drena, per le vie del borgo sabato 22 e domenica 23 ottobre. In programma musica, passeggiata naturalistica, mercatino di artigianato e prodotti locali, stand enogastronomici e caccia al tesoro.

Il programma prevede un sabato sera all’insegna della musica e della convivialità con gruppi che suoneranno al centro del paese e la Pro Loco di Drena che effettuerà servizio cucina e bar.

Nella giornata di domenica invece è previsto un programma molto sostanzioso con una passeggiata naturalistica con un Agroecologo lungo il cammino dei ricci, esibizione di una banda sociale durante la mattinata, l’apertura di un mercatino di artigianato e prodotti locali (circa 30 espositori) lungo le vie del paese, apertura degli stand enogastronomici tra cui polenteri di Storo, Asociazioni del paese, Ristoranti e Agriturismi del luogo che proporranno piatti tradizionali valorizzando l’eccellenza del Marone di Drena.

Per i più piccoli ci sarà intrattenimento con la caccia al tesoro alla scoperta del Borgo di Drena, 3 gruppi musicali itineranti, e uno spettacolo circense per chiudere la giornata di domenica.

 

 

I commenti sono chiusi.