A La Veranda del Color un’esperienza di gusto in tre tappe

BARDOLINO - La Veranda at an Exhibition: un’esperienza di gusto in tre tappe, studiata per far vivere La Veranda del Color in una veste originale Il ristorante gourmet

La Veranda del Color non smette di stupire: in occasione dell’apertura invernale di quest’anno, l’hotel manager Claudio Manetti, l’executive chef Fabio Cordella e il team di sala e cucina hanno strutturato un’esperienza inedita per gli amanti del fine-dining.

Che si parli di Menu Degustazione (Acqua, Terra, Natura, Rugiada e Orizzonte) o della proposta à la carte, coloro che visiteranno il ristorante di Bardolino avranno modo di vivere tre momenti unici in tre location differenti.

La Cantina del Gusto è la cornice del primo momento: tra etichette nazionali e internazionali vengono servite le Amouse Bouche. All’interno della Cantina commensali possono ascoltare curiosità sulla produzione dei vini esposti e scegliere se accompagnare il pasto con una delle bottiglie presenti, sotto consiglio del personale di sala.

 

Una volta gustati i benvenuti, è La Veranda la seconda cornice: le portate principali vengono servite nella sala ristorante, una struttura in vetro e acciaio completamente trasparente. Sarà come cenare sotto le stelle, nel comfort di una location contemporanea, assaporando la cucina di chef Fabio Cordella e della sua brigata.

Al terzo momento viene infine dedicato il Blu Bar: la Piccola Pasticceria viene servita tra pareti dalle sfumature del cielo di notte, e può essere accompagnata dai cocktail curati dai barman di grande esperienza del Color Hotel.

Per maggiori informazioni: winter.laverandadelcolor.com.

 

I commenti sono chiusi.