Quei sorrisi noir

PUEGNAGO DEL GARDA - Giovedì 26 gennaio alle 20.30 a Villa Galnica, per la rassegna “Puegnago che legge”, presentazione della sesta antologia giallo-noir dedicata alla memoria del compianto editore Marco Frilli dal titolo “Quei sorrisi noir” a cura di Armando d'Amaro (Fratelli Frilli Editori).

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni la casa editrice rinnova il ricordo, la memoria e la gratitudine all’uomo che le ha dato vita e vitalità.

Questa nuova antologia con la prestigiosa prefazione di Dario Vergassola e con un cameo dell’editore Marco Frilli per ogni singolo racconto ha le stesse immutate caratteristiche di quelle precedenti ma questa volta al giallo e il noir si è voluto regalare un sorriso.

L’idea è nata dalla voglia di incontrare e conoscere meglio Marco Frilli uomo ed editore dallo spiccato intuito che ha arricchito con tanti ottimi scrittori il panorama letterario di genere. L’occasione è altresì ghiotta per “assaggiare” tanti scrittori attraverso i loro racconti.

Quest’anno saranno 56 gli autori della Fratelli Frilli Editori, ma non solo, che hanno voluto rendere omaggio al loro editore facendo incontrare i loro protagonisti di carta e inchiostro con il loro padre putativo.

Parte dei proventi delle vendite del libro saranno devoluti all’associazione onlus gigi ghirotti di genova che si occupa dei malati terminali.

Alla serata saranno presenti numerosi autori e l’editore Carlo Frilli.

 

 

I commenti sono chiusi.