Frana sulla 45 bis, servizio battello per gli studenti

ALTO GARDA - Alto Garda, da domani, lunedì 16 gennaio, è istituito un servizio del battello per bypassare la frana e consentire agli studenti di andare a scuola.

A seguito dell’interruzione di un tratto della strada Gardesana tra Maderno e Bogliaco di Gargnano (ne abbiamo scritto qui), con conseguente sospensione del servizio del bus di linea (i pullman non possono usufruire dalle stratte strade su sui è organizzata la viabilità alternativa) è stato istituito un servizio straordinario del battello sulla linea Gargnano-Maderno e ritorno per passeggeri, a partire da lunedì 16 gennaio 2023.

Il servizio si rende necessario per consentire agli studenti dell’Alto Garda che frequentano gli istituti superiori di Salò di raggiungere la scuola.

Il battello partirà da Gargnano alle 7.10 e arriverà a Maderno alle 7.30.

Per il ritorno sono previste corse con partenza da Maderno alle 13.40 e alle 14.40, che rispettivamente arriveranno a Gargnano alle 14 e alle 15.

Per ogni informazione rivolgersi alla Direzione di Esercizio (tel. 030.9149511 – [email protected]) oppure alla biglietteria di Maderno.

Conseguentemente, al fine di garantire le coincidenze con i nuovi servizi, saranno modificati, sempre da domani, lunedì 16, alcuni orari delle linee Tremosine-Gargnano, Tignale-Gargnano, Magasa-Gargnano, Costa-Gargnano e Muslone-Gargnano.

Tutte le info sul sito https://brescia.arriva.it/

 

I commenti sono chiusi.