Ocean Viaggi cerca personale, ecco come candidarsi

LAGO DI GARDA - Ocean Viaggi cerca personale full e part time con conoscenza lingue. L'ufficio risorse umane aspetta il vostro curriculum.

Ocean Viaggi (www.oceanviaggi.it), rete di agenzie turistiche attiva da oltre 40 anni, cerca personale esperto e non esperto full time e part time, con conoscenza lingue, disposto ad essere inserito con inquadramento secondo il contratto nazionale del turismo, negli uffici Ocean per compiti vari, non escluso marketing, segreteria di direzione e amministrazione.

Gli interessati possono inviare curriculum vitae con foto all’ufficio risorse umane, al seguente indirizzo mail:  [email protected].

Ocean Viaggi, di cui è titolare Eliseo Capretti, è riconosciuta a livello nazionale come una fra le più importanti e serie agenzie d’Italia, ed opera con un affiatato gruppo di una ventina di persone fra dipendenti e consulenti che quotidianamente mettono la loro passione e la professionalità a servizio di chi viaggia per piacere o affari.

La sede direzionale separata dagli uffici al pubblico è ubicata a Salò.

Oltre alla sede di Salò, Ocean Viaggi ha sede a Castiglione delle Stiviere, Sirmione, Montichiari, Lonato, Desenzano del Garda, Peschiera del Garda, Leno e naturalmente nel centro storico di Brescia, capoluogo di provincia nella quale la Ocean Viaggi è nata.

 

I commenti sono chiusi.