Lefay Resort Spa più sostenibile al mondo

GARGNANO - I Lefay Resort & SPA Dolomiti a Pinzolo e Lefay Resort & SPA Lago di Garda a Gargnano sono stati premiati come "SPA più sostenibili al mondo" ai prestigiosi World Spa & Wellness Awards 2023. 

Lefay Resort & SPA Dolomiti a Pinzolo e Lefay Resort & SPA Lago di Garda a Gargnano sono entrambi stati premiati come «Best Sustainable SPA of the Year» ai World SPA & Wellness Awards, assegnati a Londra durante la World SPA & Wellness Convention.

E’ la prima volta che due strutture dello stesso gruppo sono state premiate contemporaneamente nella stessa categoria.

«Essere premiati con entrambi i nostriresort come miglior SPA sostenibili al mondo è una grande emozione – afferma il Ceo di Lefay Resorts & Residences Alcide Leali -, e rappresenta il coronamento di un percorso pluriennale volto alla creazione di SPA Destination in cui lusso e rispetto per l’ambiente coesistono e sono complementari. Oggi il contatto con la natura, lo spazio, il silenzio e la scelta di un brand caratterizzato da una cultura d’impresa responsabile, sono gli elementi distintivi che definiscono la vacanza green. Ringrazio l’intero team, gli ospiti e le comunità locali, senza cui tutto questo non sarebbe stato possibile».

Il Ceo di Lefay Resorts & Residences Alcide Leali riceve il premio.

 

 

I commenti sono chiusi.