Ristorante pizzeria Gatto Giallo, divertirsi mangiando bene

MADERNO - Pizza ma non solo. Anche piatti di stagione e prelibate proposte di mare. Lo storico Gatto Giallo di Maderno ha riaperto con una nuova gestione, rinnovato negli ambienti e nella proposta gastronomica. Con un occhio di riguardo alla musica e al divertimento.

L’insegna è quella storica, ma la proposta gastronomica è profondamente rinnovata. Il mitico Gatto Giallo, locale situato nel cuore del centro storico di Maderno, in via Montana 31, a due passi da piazza San Marco, ha una nuova gestione.

Aggiornato negli ambienti e nella proposta, il Gatto Giallo propone un menu per tutti i gusti, genuino e sofisticato.

Cominciamo dalla pizza. Leggera e fragrante, con il cuore morbido e il cornicione croccante come insegna la tradizione, la pizza del Gatto Giallo è frutto di accurati studi sugli impasti, dell’utilizzo di farine macinate a pietra e di una lievitazione di almeno 48 ore. È cotta in forno a legna e guarnita con ingredienti di alta qualità, sempre con un’attenzione particolare al territorio.

Autenticità, tradizione e freschezza delle materie prime si ritrovano anche nelle proposte del ristorante. Tutto è preparato al momento. I primi piatti sono un trionfo di pasta fatta in casa: tagliatelle, tortellini, ravioli e molto altro. I secondi spaziano dai piatti tipici di terra alla cucina marinara, esaltata dalle specialità del ristorante, lo spaghettone quadrato allo scoglio e la grigliata mista.

La cura maniacale nella scelta delle materie prime si riflette in un menù sempre in evoluzione, aggiornato ad ogni cambio di stagione.

Gatto Giallo, nel segno della tradizione di questo storico locale che ha visto passare generazioni di gardesani, è anche divertimento e convivialità, grazie alle proposte del giovedì sera, dedicate alla musica e al karaoke, che nel corso dell’estate si arricchiranno di serate con musica dal vivo sulla splendida terrazza del locale. Al Gatto Giallo ci si diverte mangiando bene.

Il ristorante è aperto tutti i giorni, a pranzo e a cena, tranne il mercoledì. Nei mesi estivi l’apertura sarà invece garantita sette giorni su sette.

C’è anche un servizio di consegna a domicilio, disponibile a Toscolano Maderno e zone limitrofe, per provare la cucina del Gatto Giallo direttamente a casa tua!

Il menu e tutte le info sul sito www.ristorantepizzeriagattogiallo.it, sulle pagine social del locale (Facebook e Instagram) o ai numeri 0365.540659 e 350.1430866.

Non ti resta che prenotare un tavolo e goderti i sapori della tradizione!

 

 

 

I commenti sono chiusi.