Non c’è Pasqua senza Vasco, il rocker si mette in forma sul Garda

GARDONE RIVIERA - Anche quest'anno il rocker nazionale è stato avvistato e paparazzato sul Garda. Come da tradizione, a Pasqua Vasco giunge a Villa Paradiso, clinical beauty di Fasano, per rimettersi in forma in vista del tour.

I fedelissimi del Blasco sono già arrivati in pellegrinaggio all’ingresso di Villa Paradiso. Nel lago si aggira un paparazzo con tanto di mega teleobiettivo fotografico. Lungo in sentieri collinari battuti dal rocker durante i suoi allenamenti quotidiani si appostano i fan sperando di incontrare il loro idolo.

Ormai non fa più quasi notizia. A Pasqua Vasco Rossi – 71 anni compiuti il 7 febbraio, di cui 45 vissuti pericolosamente sul palco – arriva puntualmente sul Garda, dove alloggia nella lussuosa clinical beauty di Fasano, Gardone Riviera, gestita da Joëlle Vassal. E’ una delle più prestigiose strutture al mondo che si occupano di benessere. Qui il Vasco è un habitué ormai da anni.

E c’è da immaginare che segua una rigorosa routine salutista, tra check up e visite mediche, dieta inflessibile e sedute di massofisioterapia. Altro che vita spericolata! E, soprattutto, il rocker si concede lunghe camminate mattutine sulle verdi colline di Fasano, come documentato nelle sue storie e sui suoi post su Instagram. E proprio qui i sui fan gli “fanno la posta”.

Vasco si rimette in forma in vista del tour estivo 2023 (info qui), che dopo i due concerti di prove generali a Rimini prenderà il via da Bologna il 6 giugno.

Vasco tra gli olivi gardesani.
I fan nei pressi della beauty farm di Fasano.
Paparazzi davanti a Villa paradiso in attesa di Vasco.

 

I commenti sono chiusi.