Frontale tra camion e auto, grave una 68enne

PASTRENGO - Incidente tra un mezzo pesante e un'auto. Due i feriti, grave una donna di 68 anni, estratta dall'auto accartocciata dai vigili del fuoco e portata in ospedale con l'elicottero.

Nella mattinata di oggi, venerdì 7 aprile, intervento dei vigili del fuoco per un incidente stradale tra un mezzo pesante e un autovettura. Lo scontro è avvenuto sulla SP 30, via Monte Baldo, nel comune di Pastrengo intorno alle ore 11.

Per cause ancora al vaglio da parte delle autorità competenti, una vettura, con a bordo 2 persone, e un mezzo pesante si sono scontrati.

I vigili del fuoco giunti da Bardolino con un mezzo e 5 uomini, hanno estratto dalle lamiere la conducente della vettura, una donna di 68 anni, che risultava incastrata all’interno del mezzo, utilizzando divaricatori e cesoie idrauliche, per poi affidarla alle cure dei sanitari presenti sul posto. La conducente, ferita, è stata elitrasportata alll’ospedale Borgo Trento Verona.

Ferito anche il passeggero a bordo della vettura, illeso il conducente del mezzo pesante.

Durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dei mezzi la strada è rimasta chiusa al traffico, l’intervento si è concluso alle ore 12.20.

Sul posto anche carabinieri e polizia per i rilievi.

 

 

I commenti sono chiusi.