I Comuni di Arco e di Riva del Garda assumono

GARDA TRENTINO - È pubblicato sul sito web del Comune di Arco il bando di concorso pubblico unico per esami per la copertura di nove posti di assistente amministrativo/contabile, categoria C, livello base.

Otto posti sono al Comune di Arco, quattro a tempo pieno e quattro a tempo parziale; un posto è al Comune di Riva del Garda a tempo pieno.

Per quanto riguarda Arco, quattro posti sono riservati ai dipendenti del Comune di Arco in possesso dei requisiti previsti dall’art. 16 dell’ordinamento professionale del 20 aprile 2007 e uno prioritariamente ai volontari delle forze armate; il posto a Riva del Garda è riservato prioritariamente ai volontari delle forze armate.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 29 maggio 2023.

Le date delle prove e tutte le informazioni si trovano nel bando, disponibile sul sito web del Comune di Arco (www.comune.arco.tn.it) nella sezione «Amministrazione trasparente» (in fondo alla home page), seguendo il percorso «Bandi e concorsi», «Concorsi pubblici», «Concorsi pubblici in corso di svolgimento» (clicca qui per l’accesso diretto).

I commenti sono chiusi.