Riva, funzionario tecnico e assistente tecnico cercansi

RIVA DEL GARDA - Il Comune di Riva del Garda ha avviato la procedura per coprire, attraverso l'istituto della mobilità per passaggio diretto, due posti vacanti: uno di funzionario tecnico e uno di assistente tecnico.

Si tratta, precisamente, di un posto di assistente tecnico, categoria C, livello base, presso l’Area patrimonio e qualità urbana, e di un posto di funzionario tecnico, categoria D, livello base, presso l’Area gestione del territorio, entrambi riservati ai dipendenti appartenenti alla stessa categoria, livello e figura professionale in servizio a tempo indeterminato presso un ente pubblico del territorio provinciale del comparto autonomie locali, compresa la Provincia.

Condizione indispensabile per poter presentare la domanda è aver già ottenuto, da parte dell’amministrazione di appartenenza, il nulla osta al passaggio diretto presso il Comune di Riva del Garda in caso di conclusione favorevole della procedura, da allegare alla domanda di partecipazione.

La scelta sarà effettuata sulla base della valutazione dei curricula e a seguito di un colloquio teso a verificare l’attitudine professionale all’esercizio delle funzioni richieste e ad accertare motivazioni, conoscenze e competenze attinenti il ruolo da ricoprire.

La domanda di mobilità per passaggio diretto, da redigere preferibilmente sull’apposito modulo in carta libera, deve essere trasmessa entro lunedì 12 giugno tramite posta elettronica certificata (pec) e inviata all’indirizzo [email protected].

I due avvisi con tutte le informazioni necessarie si trovano nella sezione “Amministrazione trasparente”, nella parte bassa della home page del sito www.comune.rivadelgarda.tn.it, seguendo il percorso “Bandi di concorso”, “Concorsi selezioni pubblici e procedure di mobilita in pubblicazione” (clicca qui per l’accesso diretto).

 

 

I commenti sono chiusi.