19enne non rientra dalla gita scolastica, apprensione a Gargnano

GARGNANO - Sono ore di apprensione a Gargnano per la famiglia Baroldi, che da ieri non ha notizie della figlia Yordi. Sabato, dopo un’uscita didattica a Milano, non è rientrata.

Da ieri pomeriggio non si hanno notizie di Yordi Baroldi, 19enne di Gargnano, studentessa al liceo Fermi di Salò. I genitori hanno lanciato un appello sui social, pubblicando le sue fotografie.

Il padre ha chiesto collaborazione pubblicando un appello sui social: «Ieri sera, 20 maggio, nostra figlia Yordi non ha fatto ritorno a casa. Rientrava da un’uscita didattica a Milano, ultimo contatto certo alle 14:30 in stazione treni/autobus a Brescia, ultimo whatsapp alle 16:28 poi irraggiungibile, ultima cella agganciata alle 16:55 poi più nessuna notizia, scomparsa”.

La ragazza vestiva pantaloni grigi a quadrettini e un piumino leggero nero, scarpe da ginnastica bianche, capelli raccolti in chignon.

“Non ha con sé documenti – scrive il padre – e carta di credito. Ha un tatuaggio sul retropolso sinistro con la scritta Ambaw. Chi la incontrasse prego chiamare 3312161012 mamma Mara o 3662612512 Marco, il papà. Siamo molto preoccupati e disperati poiché quanto sta accadendo è completamente inatteso”.

 

 

I commenti sono chiusi.