Giovedì nero, due vittime sulle strade gardesane

LAGO DI GARDA - Giovedì funestato da due indicenti mortali. A Salò (BS) ha perso la vita Alessandro Andella, pizzaiolo 62enne di Gavardo. A Pietramurata (TN) è morto il 30enne Samuel Levi Veneroni di Arco.

Incidente a Salò, la vittima è Alessandro Anedda

Alessandro Anedda.

L’incidente si è verificato giovedì 8 attorno alle 15.20 lungo via Europa, la strada che collega Tormini a Cunettone. All’altezza della via privata Dei Castagni la moto su cui viaggiava Alessandro Anedda, si è scontrata congro una Opel Karl. per il motociclista non c’è stato nulla da fare.

Alessandro Anedda, classe 1961, di origine sarde ma residente da molti anni nel Bresciano, era titolare della pizzeria Vesuvio a Gavardo.

Lascia la moglie Monica e tre figli, che lo aiutavano nella gestione della pizzeria. Chi lo conosceva parla di una persona allegra e cordiale, apprezzata sia dal punto di vista umano che da quello professionale. La sua scomparsa ha destato profondo cordoglio a Gavardo ma anche a Toscolano Maderno, dove per anni aveva gestito alcune attività.

 

30enne di Arco si schianta contro il guardrail e muore

Samuel Levi Veneroni.

Si registra purtroppo una vittima anche sulle strade trentine. Giovedì sera, attorno alle 20, a Pietramurata ha perso la vita Samuel Veneroni Levi, 30enne di Arco, che da poco tempo si era trasferito in zona.

Il motociclista avrebbe perso il il controllo del suo mezzo a due ruote nei lungo la Gardesana pressi del ponte del Gobbo, mentre viaggiava in direzione Trento, finendo contro il guardrail.

Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, giunti sul posto con l’elisoccorso, il 30enne è deceduto sul posto.

Nessun altro veicolo è stato coinvolto nell’incidente.

Samuel Veneroni Levi era cresciuto ad Arco, dove risiede la sua famiglia, e da qualche tempo aveva deciso di vivere da solo a Dro.

 

 

I commenti sono chiusi.