Consegnate le borse di Studio “Niboli Silvestro e Mari Pierluigi”

ROE' VOLCIANO - Consegnate le borse di studio ai figli dei collaboratori di Valsir, OLI, Marvon e Alba che si sono distinti per profitto negli studi. Presente il testimonial ufficiale di Valsir, “il Cobra” Sonny Colbrelli.

Anche quest’anno, come di consuetudine, il 29 giugno presso lo showroom Valsir di Roè Volciano ha avuto luogo la cerimonia di assegnazione delle borse di studio che ricompensa il merito dei figli dei collaboratori di Valsir, OLI, Marvon e Alba che si sono distinti per profitto nel proprio percorso di studi.

Sono 34 gli studenti meritevoli che sono stati premiati in questa edizione, alcuni dei quali hanno ottenuto la borsa di studio più volte nel corso degli ultimi anni, confermando nel tempo i risultati raggiunti.

L’iniziativa – intitolata a Silvestro Niboli, fondatore di Silmar Group, e a Pierluigi Mari, fondatore di Alba (in partnership con Valsir e le altre aziende del gruppo dal 2018) – è rivolta agli studenti delle Scuole Superiori e dell’Università, ed ha portato finora all’assegnazione di 150 borse di studio, per un contributo complessivo di € 186.900.

 

Lo scopo del progetto è quello di incoraggiare e promuovere lo sviluppo della professionalità e la qualità del lavoro delle nuove generazioni, che rappresentano la risorsa più importante per la realizzazione di un futuro sostenibile e di prosperità collettiva.

La cultura aziendale di Valsir e delle consociate considera infatti valori fondamentali la responsabilità sociale e l’impegno verso le generazioni future, all’interno di una progettualità che fa della sostenibilità a 360 gradi l’elemento chiave di ogni attività dell’azienda.

Presente all’evento anche il testimonial ufficiale di Valsir, “il Cobra” Sonny Colbrelli – ex ciclista originario di Casto e vincitore del campionato europeo e del campionato italiano nel 2021 e della Parigi-Roubaix nel 2022 – che ha condiviso la sua storia coi ragazzi, per motivarli a dare sempre il massimo e puntare a migliorarsi costantemente.

 

 

 

I commenti sono chiusi.