Sergio Múñiz a Gargnano con “Tra le mie onde”

GARGNANO - Venerdì 7 luglio al Circolo Vela Gargnano uno straordinario spettacolo con l'attore spagnolo Sergio Múñiz e il musicista Fabrizio Ofria. Un viaggio fra musica e parole. Ingresso gratuito.

Appuntamento venerdì 7 alle 19 al Circolo Vela Gargnano. Sergio Múñiz ci racconterà il suo mare interiore, che in fondo è la vita interiore di tutti noi, le sue esperienze di vita e il suo amore per il surf. Creando più domande che risposte, con le onde del mare come unico filo conduttore.

L’ingresso è gratuito. Iscrivetevi a questo link: https://Tralemieonde.eventbrite.com?aff=oddtdtcreator

In caso di pioggia lo spettacolo si terrà alla Sala Castellani, in via Roma.

Foto tratta dalla pagina Facebook di Sergio Múñiz.

Sergio Múñiz: «Datemi una tavola da surf e sarò felice!»

Dopo una notevole carriera nella moda e la pubblicità, nel 2004 Sergio Múñiz partecipa all’Isola dei Famosi, risultando vincitore. La sua vita cambia poiché la fama gli permette di far diventare una professione, quello che fino ad allora era stato un semplice hobby: la recitazione. Inizia così la sua attuale carriera, quella di attore.

Sergio è anche cantante. Scrive la propria e ha pubblicato diversi album. E’ inoltre un grande appassionato di surf. «Datemi una tavola da surf e sarò felice!», scrive sui social.

 

L’evento è promosso nell’ambito della European Dream Cup (EDC), prestigiosa regata internazionale che coinvolge i giovani di 10 nazione europee, promossa dal Circolo Vela Gargnano per unire sport, inclusione e solidarietà.

Giovedì 6 luglio l’evento proporrà la European Dream Cup Charity Dinner, una cena di gala esclusiva, per soli 200 ospiti, nell’incanto della Torre San Marco, prestigiosa location bordo lago a Gardone Riviera. Per maggiori informazioni sulle modalità di adesione alla cena e su come donare il proprio contributo si può visitare la pagina www.europeandreamcup.eu/charitydinner/.

L’iscrizione è possibile sia a livello individuale che di azienda, fino a esaurimento dei posti disponibili. I fondi raccolti durante la serata permetteranno di sostenere l’Associazione Insieme per mano onlus, partner di European Dream Cup (EDC).

 

 

I commenti sono chiusi.