Veneto, percorso formativo per accompagnatore di media montagna

VENETO - Regione Veneto ha istituito un corso di formazione per Accompagnatore di media montagna per il biennio 2023-2024. Tutte le info.

L’ammissione ai corsi, che sono istituiti dalla Regione del Veneto almeno ogni due anni, è subordinata alla presentazione di un curriculum escursionistico minimo e al superamento di una prova di preselezione.

Le domande per la partecipazione alle preselezioni dovranno pervenire alla Regione del Veneto, complete di curriculum escursionistico minimo, entro le ore 12.00 del giorno 6 settembre 2023.

Il giorno 2 ottobre 2023 si riunirà la Commissione per l’esame del curriculum escursionistico dei candidati.

Le prove di preselezione si terranno nei giorni 17 e 18 ottobre 2023, con eventuale giornata di recupero il 19 ottobre nel caso di avverse condizioni meteorologiche o in presenza di un elevato numero di candidati da esaminare; ad esse parteciperanno i soli candidati il cui curriculum escursionistico minimo sarà stato valutato idoneo dalla Commissione esaminatrice.

Le località di svolgimento della preselezione saranno individuate e tempestivamente comunicate ai candidati dal Collegio.

Tutte le info qui.

 

 

I commenti sono chiusi.