The Illusionist, la notte delle meraviglie a San Felice

SAN FELICE DEL BENACO - Sarà difficile credere ai propri occhi perché accadrà l’impossibile. Strabilio, il festival di nuovo circo, approda a San Felice del Benaco con "The Illusionist - La Notte delle Meraviglie".

Appuntamento domenica 6 agosto alle 21.15 al Parco Donne della Costituente (in caso di maltempo palestra di via Zerneri) per uno spettacolo di grandi illusioni con il Mago Martin.

Il Mago Martin proporrà un show da non perdere. La sua arte è quella di sconvolgere la realtà: una serata strabiliante a base di magia con lo spettacolo d’illusionismo di Mago Martin e l’introduzione magica di Alex Rusconi.

Sarà difficile credere ai propri occhi perché accadrà l’impossibile.

Il Mago Martin

Un libro regalato dal nonno all’età di sette anni farà scattare in lui il “bacillus magicus”. All’età di quindici anni, Martin è chiamato ad esibirsi per la più importante televisione Italiana la “RAI”, in un programma chiamato “Colpo Colpaccio e Bum”, da li per lui parte una serie di ingaggi “Primo Applauso ragazzi di successo” che lo vedrà vincitore su oltre 4000 altri concorrenti.

Con la “Grand Orchestre due Splendid” si esibisce a Castrocaro Terme, Roma, Venezia, Genova, Vienna, Amsterdam, Munaco, Parigi, Londra, fino ad arrivare all’lmperial Palace of Las Vegas… poi Monte Carlo, lbiza, Madrid.

Nel 1990 Martin realizza la sparizione di una Ferrari di fronte a 60.000 persone. Nel 1992 parte una serie di ospitate in tutti i più importanti programmi televisivi italiani, e grazie a questo apparirà per oltre 180 volte in prima serata partecipando come ospite speciale al famoso programma televisivo il “Gioco dell’Oca”.

Il successo è tale che viene di conseguenza chiamato in oltre 40 paesi in tutto il mondo. Dal 2000 si esibisce a bordo delle più lussuose navi da crociera, e nel 2013 crea 5 produzioni magiche incredibili.

 

 

I commenti sono chiusi.