Who am I? Danza contemporanea con Mattia Raggi e Silvia Pipponzi

LAGO DI GARDA - Domenica 6 e lunedì 7 agosto, rispettivamente a Maderno e Gargnano, va in scena il nuovo spettacolo di danza contemporanea di Mattia Raggi e Silvia Pipponzi.

«Il nostro corpo é come creta – fanno sapere i due danzatori – costantemente modellato dalle esperienze che incontriamo, dai pensieri e dalle emozioni che ci attraversano. Il nostro corpo ricorda e racconta meglio di chiunque altro quello che siamo e la storia con cui ci presentiamo al mondo. Il nostro corpo é modellato anche da come ci pensiamo e dagli occhi con cui guardiamo all’esterno. In fin dei conti, siamo il risultato di un dialogo costante tra corpo, pensiero e sentire. Questi tre si parlano in continuazione e raccontano vecchie storie, paure, nuovi shock e fantasie, glorie future e tutto l’amore che abbiamo ricevuto, o non abbiamo ricevuto».

A questo dialogo i danzatori Mattia Raggi (originario di Toscolano Maderno ma trasferitosi per lavoro a Roma, dove è freelancer e ballerino di alcune trasmissioni nazionali di Mediaset e Rai) e Silvia Pipponzi hanno dedicato la ricerca corporea ed artistica.

L’ingresso è libero. Qui sotto le locandine.

 

 

 

I commenti sono chiusi.