In vendita i biglietti per il «Viaggio nella fiaba»

RIVA DEL GARDA - Aperta la prevendita dei biglietti per il «Viaggio nella fiaba» della Notte di fiaba, che andrà in scena a Riva del Garda dal 23 al 27 agosto.

Dopo il lancio di “Notte di fiaba”, la canzone realizzata dalla Scuola musicale Alto Garda, Riva del Garda è pronta a portare grandi e piccini nel cuore delle fiabe e vivere quest’anno i viaggi avventurosi di Gulliver, con il classico “Viaggio nella fiaba” liberamente tratto dal romanzo di Jonathan Swift. Viaggiare, per Gulliver, vuol dire disegnare nuovi mondi sconosciuti che a tutti sembrano irraggiungibili, ma non è vero perché, dietro ad ogni porta, potrebbe esserci un mondo fantastico.

E allora apriamole queste porte! Viaggiamo verso questi mondi! Alt, c’è un problema: queste porte sono chiuse a chiave. Gulliver le apriva con la sua chiave speciale: una matita magica… che sembra essere sparita. Bisogna ritrovarla a tutti i costi perché ormai nessuno crede più a Gulliver e ai suoi viaggi. Tranquilli, siamo nel bel mezzo di una fiaba e ormai lo sappiamo che qualcuno in aiuto arriva sempre… Chi sarà? Lo scopriremo insieme viaggiando su isole volanti, incontrando lillipuziani brontoloni, giganti gigantissimi, inventori strampalati e tutti con un unico obiettivo: vivere sempre e comunque felici e contenti!

Siete pronti a scoprire nuovi mondi attraverso viaggi fantastici e immaginifici? Per il “Viaggio nella fiaba” è aperta la prevendita dei biglietti. 

Gulliver approda alla Notte di Fiaba.

 

Buon viaggio, Mister Gulliver! – Viaggio nella fiaba

Sarà nuovamente la compagnia Lupus In Fabula ad accompagnare grandi e bambini nel viaggio nella fiaba, l’atteso e amato spettacolo teatrale in cui il pubblico, accompagnato dai personaggi della fiaba attraverso il centro storico della città, è catapultato in una rappresentazione vivace e coinvolgente e si trova a vivere in prima persona il gioco del racconto.

Come acquistare i biglietti per il viaggio nella fiaba?

Grazie alla collaborazione con l’Apt Garda Dolomiti i biglietti sono in prevendita sul portale www.gardatrentino.it e contemporaneamente presso gli sportelli di Garda Dolomiti a Riva del Garda e negli altri uffici del territorio, dal 1° agosto alle ore 9 fino ad esaurimento o fino a 60 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

La quota di iscrizione è di 15 euro per persona e comprende un omaggio lillipuziano e un buono sconto per visitare la centrale idroelettrica di Riva del Garda. Oltre al viaggio nella fiaba, sono in programma spettacoli di strada, con attori, narratori, equilibristi e giocolieri, due fantastiche parate e concerti: ogni giorno diverse ed entusiasmanti proposte per le vie e le piazze del centro. I bambini potranno anche cimentarsi nei laboratori creativi e di manualità, in particolare i laboratori di Ruggge dove realizzare animali fantastici, da portare poi alla Parata strampalata domenica 27 agosto! Ampio spazio anche al gioco, con prove di abilità e destrezza come la caccia al tesoro e Cheese la maratona fotografica. Anche alle due parate, ai i laboratori di animali fantastici creati con Ruggge e alla maratona fotografica Cheese è possibile iscriversi tramite il sito dell’Apt Garda Dolomiti, www.gardatrentino.it.

Per i più grandi inoltre la manifestazione offre concerti e appuntamenti musicali, ma anche un ricco mercatino, con prodotti di artigianato e non solo. Dal dolce al salato, dal Nord al Sud, alla Notte di fiaba non mancherà niente per soddisfare anche le papille gustative più esigenti. Reduce dal grande successo delle passate edizioni torna il Food Truck Street, con un’attenta selezione di “cucine viaggianti”.

► https://www.nottedifiaba.it

 

 

I commenti sono chiusi.