Jacobs fuori dalla finale: “Ho dato il massimo”

BUDAPEST - Atletica, Marcell Jacobs fuori dalla finale dei 100 metri ai Mondiali di Budapest: non bastano i 10″05 in semifinale.

Il campione olimpico gardesano non ce l’ha fatta a qualificarsi per la finale dei 100 metri ai Mondiali di atletica in corso a Budapest. Nella batteria di semifinale, l’atleta desenzanese ha corso i 100 metri in 10″05, arrivando quinto. Un piazzamento che non è bastato per accedere alla finale.

Questo il commento di Jacobs sui suoi profili social: «Sapevo che la sfida sarebbe stata ardua, ma ho scelto di essere qui e di competere. Non ho paura delle sconfitte; fanno parte del percorso verso il successo. Quest’anno praticamente non avevo mai corso i 100m e ho dovuto affrontare diversi infortuni lungo la strada. Nonostante tutto, oggi mi sento soddisfatto. Ho dato il massimo e ho affrontato con determinazione ogni ostacolo.

Grazie per il vostro supporto. Vi ho sentiti fino a qui!

So che questo non sono il vero io, ma ci tenevo a essere qui per onorare il mio nome e portare il più in alto possibile la bandiera italiana. Questo non è un punto di arrivo, ma un punto di partenza e credetemi, ci sarà da divertirsi ancora. Guardo al futuro con ottimismo e sono pronto per le nuove sfide che mi attendono. A cominciare dalla staffetta.

Grazie a tutti»

 

I commenti sono chiusi.