Gestori cercansi, ecco il bando per il bar ristorante La Terrazza

GARDONE RIVIERA - Va a gara la locazione dello storico bar ristorante La Terrazza. Il Comune di Gardone Riviera, proprietario dell’immobile, ha pubblicato il bando per l’affidamento in locazione, mediante il criterio del maggior rialzo sul canone annuo posto a base d'asta.

Il locale è situato in via Roma, a valle del parco del palazzo municipale, circondato da un’ampia area esterna di pertinenza con parcheggio, zona attrezzata con giochi per bambini e aree verdi pubbliche (liberamente accessibili).

Ci sono anche un campo da tennis e un campo da calcetto (non oggetto di concessione), che potranno essere posti nella disponibilità del conduttore, in seguito a successiva specifica richiesta.

L’edificio è distribuito su due piani. Al piano terra (246 metri quadrati) si trovano bar, cucina, forno per le pizze, sala ristorante e servizi. C’è anche un portico esterno di 80 metri. Al piano seminterrato ci sono spogliatoi, servizi, magazzino e locali tecnici.

Il contratto di locazione attualmente in essere scade il 30 novembre. Il canone annuo a base d’asta è pari a 40mila euro annui, come quantificato dalla Giunta comunale il 31 agosto.

La durata della locazione è fissata in sei anni, rinnovabili di ulteriori sei, a far data dal primo dicembre 2023. Le offerte vanno presentate entro le 12 di lunedì 9 ottobre.

Tutta la documentazione è disponibile sul sito del Comune (a questo link).

 

 

I commenti sono chiusi.