Trentodoc Festival dal 22 al 24 settembre

TRENTO - Tre giorni di festa per degustare, scoprire, raccontare e condividere le bollicine di Trentodoc. Un lungo weekend, dal 22 al 24 settembre, che accenderà Trento e tutto il Trentino.

Una festa che coinvolgerà addetti ai lavori, tanti ospiti e appassionati. La macchina organizzativa è al lavoro per affinare il programma dell’evento voluto dall’assessorato all’agricoltura, e realizzato dall’Istituto Trento Doc e da Trentino Marketing in collaborazione con il Corriere della Sera.

Tra le novità un nuovo ospite, ovvero Andrea Lonardi secondo Master of Wine italiano, insignito del titolo a Londra il 25 agosto scorso. Sarà al festival venerdì 22 settembre alle 18.30 al Wine talk “Generazione Z e Millennials: i nuovi percorsi del vino”.

“Siamo particolarmente soddisfatti di questo ricco programma che giorno dopo giorno si sta arricchendo di nuovi protagonisti – sottolinea l’assessore all’agricoltura, foreste, caccia e pesca Giulia Zanotelli – Attraverso talk, degustazioni ed eventi speciali, nei luoghi storici e nelle cantine del territorio daremo risalto ad una eccellenza del nostro territorio. L’invito è quello di visitare il sito, scoprire gli appuntamenti e non lasciarsi scappare l’occasione per conoscere e apprezzare le bollicine di montagna.”

Programma e prenotazioni sul sito: https://trentodocfestival.it.

Qui sotto l’intervista all’assessore Zanotelli.

 

 

I commenti sono chiusi.