“En mes ai Ulif” la settima edizione domenica al via

TOSCOLANO MADERNO - Corsa in montagna a Toscolano Maderno, si assegnano i titoli provinciali Master.

Si svolgerà domenica  prossima, 1′ ottobre con l’organizzazione del gruppo Runners Salò la 7′ edizione della  En mes ai Ulif , gara di Trail di 17 km circa per la competitiva  valida anche per l’assegnazione del titolo provinciale master di corsa in montagna, prevista anche la distanza di 9 km non competitiva.

La gara è inserita nel calendario regionale Fidal ed è Un appuntamento ormai classico essendo alla settima edizione. Il percorso da trail running , selettivo e che presenta circa 700 metri di dislivello positivo con passaggi a tratti tecnici con suggestivi scorci panoramici, dal lago verso l’entroterra di Toscolano e ritorno.

Per quanto riguarda i partecipanti è confermata la presenza dei vincitori della scorsa edizione Diego Angella e Roberta Feliciani che dovranno difendersi dagli attacchi  di Davide Bottarelli  vincitore la scorsa settimana a Prevalle e della neo campionessa mondiale di  corsa in montagna master di categoria appena conquistato a Madeira in Portogallo,  Angela Serena.

Per i ritardatari è possibile effettuare l’iscrizione anche la mattina della gara fino alle ore 8:45

 

 

 

I commenti sono chiusi.