Brescia Park Run, la seconda edizione allunga e diventa anche mezza maratona

BRESCIA - In questa edizione oltre alla 10k non competitiva, si aggiungono la 10k competitiva e la 21,097.

Fanno sul serio i Podisti Urago Mella, e domenica 29 ottobre metteranno in strada la quinta manifestazione podistica di questo 2023 che segue la Campiani Trail, la 5 campanili, la Lakerun, e la Strabrescia. Ora è la volta della Brescia Park Run.

Dopo il clamoroso successo dello scorso anno una prima edizione che prevedeva solo non competitiva di 10 km, quest’anno il gruppo presieduto da Gabriele Campana ha voluto inserire due distanze competitive, la 10k e la mezza maratona, quasi totalmente su sede indipendente sfruttando la rete ciclo pedonale esistente.

La corsa si snoda da ovest verso est passando nei principali polmoni verdi di Brescia. Il tutto nella zona sud della città, quella zona frequentata perlopiù per lavoro e poco per svago, ma che offre invece la possibilità di poter correre per chilometri nei suoi parchi, come nelle grandi metropoli mondiali. BPR ,oltre che farvi correre, vuole anche farvi scoprire Brescia sotto altri occhi.

 

Partenza ed arrivo sono fissate  dal Parco Alberini a fianco del Centro Commerciale Nuovo Flaminia .e presso il negozio sportivo  Sport Specialist,  è possibile già da oggi effettuare le iscrizioni  che saranno aperte fino  alla mattina della gara.

 

 

 

I commenti sono chiusi.