Snowpass, in Lombardia gli under 18 sciano con giornaliero a 5 euro

LOMBARDIA - Dall’11 al 22 dicembre sconti sulle piste da sci per i ragazzi under 18 residenti in Lombardia. L'assessore Magoni: "Esperienza unica e adrenalinica per i nostri ragazzi".

Dall’11 al 22 dicembre i ragazzi under 18 residenti in Lombardia acquistando uno snowpass (5 euro l’uno) dal sito www.skipasslombardia.it  possono recarsi alle casse delle stazioni sciistiche della regione e ricevere un giornaliero (massimo 2 per ogni ragazzo) da utilizzare per vivere giornate di sport e passione sulle piste lombarde.

Snowpass under 18

“Grazie a SnowPass Under 18 – ha spiegato Lara Magoni, sottosegretario alla Presidenza della Regione Lombardia con delega allo Sport e Giovani – offriamo a ragazzi e ragazze lombardi l’opportunità di sciare. Ed anche godersi la bellezza delle nostre piste a prezzi contenuti. Con soli 5 euro potranno vivere un’esperienza unica e adrenalinica all’insegna dello sci, su percorsi adatti ad ogni esigenza e livello. Diventando così gli ‘ambassador’ d’eccellenza delle meravigliose montagne lombarde e dello sport in alta quota”.

Per godersi appieno la bellezza degli sport sulla neve e le giornate a sciare, anche le Scuole Sci (alpino e nordico) e Snowboard lombarde – coordinate dal Collegio dei Maestri di sci e dall’Associazione dei Maestri di sci della Lombardia – offrono l’opportunità di usufruire di un accompagnamento. Ed anche lezione al costo simbolico di 5 euro. Accompagnati dai professionisti della regione.

Le modalità

E’ possibile, sempre dal sito www.skipasslombardia.it, acquistare il ‘Pass Maestri‘ nei 2 diversi ‘Click day’ previsti. Il primo da martedì 28 novembre, a giovedì 30 novembre; il secondo da martedì 5 dicembre a giovedì 7 dicembre, fino ad esaurimento voucher.  Successivamente all’acquisto è possibile  contattare direttamente le scuole sci aderenti.

Per tutti gli aderenti all’iniziativa sarà possibile richiedere la nuova tessera SkipassLombardia gratuitamente. Questa infatti unisce tutte le località della regione con un’unica tessera. Fruibile sia in modalità stagionale (in varie versioni, intero, split e feriale) che in modalità ‘Payperuse’. Un’unica tessera per 900km di piste.

Skipasslombardia è una tessera valida in tutte le stazioni lombarde, richiedibile dai clienti dal sito e poi attivabile in diverse modalità, sia come Stagionale che in modalità ‘Payperuse’. La tessera permette di fruire dell’amplissima offerta lombarda, dalle Prealpi con le stazioni di prossimità, fino ai grandi resort delle Alpi lombarde. I 27 resort lombardi, riuniti in SkipassLombardia, offrono quasi 1.000 km di piste.

 

 

I commenti sono chiusi.