Riapre per le feste la funivia Malcesine – Monte Baldo

MALCESINE - La funivia, momentaneamente chiusa per la consueta manutenzione ordinaria, riaprirà sabato 23 dicembre.

Riapre il 23 dicembre la Funivia Malcesine Monte Baldo, il luogo perfetto per osservare dall’alto la straordinaria vista del Lago di Garda.

Durante l’inverno, sulle pendici del Monte Baldo, potrai gustarti una cioccolata calda nelle baite, fare una passeggiata o una ciaspolata nei sentieri immersi nella natura o sciare con un panorama mozzafiato che unisce lago e montagna.

La Funivia, inoltre, affascina i turisti perché offre una vista a 360 gradi, nel secondo tratto infatti la cabina ruota su sé stessa permettendo di ammirare tutto ciò che ci circonda.

funivia malcesine baldo
La funivia Malcesine – Monte Baldo (foto tratta dalla pagina Facebook Visit Malcesine).

 

Da sempre la Funivia Malcesine – Monte Baldo è un punto di riferimento ed una tappa obbligata per i turisti dell’area gardesana, sia durante la stagione invernale, ma anche e soprattutto in quella estiva.

Oltre ad attrarre i turisti per le meraviglie naturalistiche e lo stupendo panorama del Monte Baldo, la Funivia è uno tra gli impianti funiviari più moderni ed avanzati al mondo, con le sue cabine rotanti in grado di far apprezzare a pieno il panorama unico del Monte Baldo e del lago di Garda.

La funivia “vola” in pochi minuti fino a quasi 1800 metri di quota, con le sue cabine girevoli uniche al mondo capaci di suscitare sempre nuove emozioni. Un fascino che emana anche dalle stazioni della funivia: architetture “a farfalla” che racchiudono preziose tecnologie.

Tutte le info su: funiviedelbaldo.it/it

 

I commenti sono chiusi.