Al via Dog Skills Academy, corso di educazione cinofila

BEDIZZOLE - Da mercoledì 6 dicembre è in partenza Dog Skills Academy, un corso di gruppo presso il centro cinofilo Doctor Gog di Andrea Grisi a Bedizzole.

Il tuo cane abbaia di continuo? Ha comportamenti aggressivi e non risponde ai comandi? Non riesci a gestire la quotidianità con lui e vuoi imparare ad essere un padrone responsabile?

Questa è l’occasione per incontrare un professionista e confrontarsi con lui per imparare a gestire il tuo cane e tutte le sue problematiche.

Da mercoledì 6 dicembre è in partenza Dog Skills Academy, un corso di gruppo presso il centro cinofilo Doctor Gog a Bedizzole.

Il corso, che ha avuto l’approvazione del format dalla questura di Agrigento, tratta oltre l’educazione base anche argomenti di pubblica utilità (norme di sicurezza, come intervenire tra due cani che litigano, come difendersi da cani aggressivi e molto altro…)

Doctor dog, al secolo Andrea Grisi, opera nel settore da più di 35 anni, è istruttore Enci e Csen oltre ad essere formatore cinofilo certificato e da anni collabora con le istituzioni.

Il corso di educazione cinofila è aperto a tutte le razze ed è rivolto sia ai cuccioli che ai cani più grandi.

Per informazioni e iscrizioni potete contattare il numero: 3331073868 o visitare il sito www.andregrisi.it.

Il "Doctor Dog" Andrea Grisi.
Il “Doctor Dog” Andrea Grisi.

 

 

 

I commenti sono chiusi.