Capodanno in crociera sul lago con Navigarda

LAGO DI GARDA - Anche quest'anno Navigarda propone la crociera di Capodanno con cenone e veglione a bordo. Imbarco a Desenzano.

Nessuna idea per capodanno? Immaginate un Capodanno lontano dal caos della città, cullati dalle acque del lago di Garda, coccolati da un ottimo menù e accompagnati da della buona musica dal vivo!

È questa la proposta per la crociera sul lago di Garda durante l’ultima notte dell’anno che inizierà con l’imbarco alle 19.30 a Desenzano e proseguirà fino alle 3 della notte.

 

La serata inizierà con un brindisi di benvenuto per poi proseguire con un intero menù che comprende un antipasto, due primi, un secondo con contorno e per concludere un delizioso dessert, senza rinunciare ovviamente alla tradizione del cotechino con le lenticchie, il pandoro e il panettone.

L’intrattenimento con la musica dal vivo è affidata alla band “Frenzy” che suonerà sul ponte superiore dove sarà possibile scatenarsi, mentre sul ponte intermedio la musica verrà trasmessa in filodiffusione, garantendo così un’atmosfera più intima e confortevole.

Prezzi a persona: 155 euro sul ponte intermedio, 175 sul ponte superiore.

Scopri il programma completo e prenota il tuo posto QUI

 

 

I commenti sono chiusi.