Vittorio Brumotti sul Garda bresciano per il lancio di Lombardia Style

TREMOSINE - L'inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti a Tremosine, Salò, Sirmione e Desenzano per il lancio di "Lombardia Style", il marchio ideato dall’Assessore regionale al turismo Barbara Mazzali.

Nell’ambito del progetto Lombardia Style e’ stato avvistato questa mattina, martedì 19 dicembre, a Tremosine sul Garda il noto conduttore e ciclista Vittorio Brumotti, che poi è stato accolto a Salò, a Sirmione e infine a Desenzano del Garda per un aperitivo in piazza.

Un tour programmato con la  collaborazione con i sindaci del territorio, le Polizie Locali e il sostegno logistico del Consorzio Garda Lombardia.

“Siamo orgogliosi di aver potuto collaborare a questa iniziativa, di cui non possiamo svelare ulteriori dettagli. Vittorio e’ una persona squisita, ha conquistato chiunque abbia incontrato. Ringraziamo Regione e l’Assessore Mazzali per la preziosa opportunità che ha offerto al nostro territorio di essere protagonista insieme alle bellezze lombarde.” Sono le parole del Presidente della Pro Loco Tremosine Francesca Frigerio.

Lombardia Style vuole comunicare quanto di bello e meraviglioso viene realizzato nella nostra regione, e quanto di bello esiste qui: laghi, montagne, colline e città storiche che vengono a visitare da tutto il mondo. Regione Lombardia ha fortemente voluto questo progetto che racchiude ed esalta tutti gli imprenditori, territori ed artigiani che contribuiscono ogni giorno a fare di questa regione un gioiello inestimabile.” Si legge sulla pagina social dell’Assesore Mazzali.

Il progetto è stato recentemente presentato sia a Cannes che a Francoforte (leggi qui) riscuotendo grande successo.

Vittorio Brumotti a Tremosine.
Vittorio Brumotti a Tremosine.

 

 

 

I commenti sono chiusi.