Calcio, sabato agrodolce per le gardesane, sconfitta per la Feralpisalò e vittoria per il Desenzano

Nella prima di ritorno di serie B contro il Sudtirol finisce 1-0, stresso punteggio ma con vittoria contro la Clivense per il Desenzano.

Sorride il Desenzano che ritrova la vittoria in casa nella seconda di ritorno nel campionato di serie D contro la Clivense tra le mura amiche.  Decide Guarneri al 16′ del primo tempo su assist di Paloschi ed il Desenzano ritrova il sorriso in casa, dopo un lungo digiuno nell’anticipo della 21^ di campionato e mette in ghiaccio altri tre punti di questa rimonta verso i playoff.

La gara viene decisa dopo un quarto d’ora dal via con un guizzo di Guarneri che ringrazia Paloschi per l’assist e mette in rete. Poi il Desenzano amministra e anzi, sfiora in almeno altre tre occasioni il gol del raddoppio. playoff a cinque punti e mercoledì turno infrasettimanale a Crema.

Rimpianto invece per ila Feralpisalò che nella prima di ritorno torna da Bolzano contro il Sudtirol con una sconfitta di misura, gol di Casiraghi,  e si interrompe la striscia positiva per la squadra di Zaffaroni.

 

 

 

I commenti sono chiusi.