Musica live al Salòttino con Ella Codesta e Leucò

SALO' - Domenica 4 febbraio alle 17.00 il Salòttino accoglierà Ella Codesta e Leucò (aka Nic Garrapatero), per tre spettacoli in uno.

Una cantautrice e un cantautore, due energie che si alternano, confrontano, intrecciano. Domenica 4 febbraio alle 17.00 il Salòttino accoglierà Ella Codesta e Leucò (aka Nic Garrapatero), che metteranno in scena due modi di addentrarsi nell’intimità e di comunicarla in musica. Saranno tre spettacoli in uno, con le esibizioni individuali di ognuno e duetti a segnare il punto d’incontro tra le loro diversità.

Chitarra e voce, musica e parole propri, queste le caratteristiche che li uniscono. Il Salòttino come sempre provvederà quell’atmosfera intima che rende le domeniche musicali un momento ogni volta unico.

La vedi e sembra giovanissima, ma Ella Codesta ha già un album, tre singoli e un EP all’attivo. Il suo è un approccio molto fresco e personale alle sonorità anni ’90, con grande attenzione ai testi come da nobile tradizione italiana.

Leucò è l’ancora inedito progetto cantautorale in italiano di Nic Garrapatero, conosciuto per essere il cantante chitarrista dei Garrapateros. In questa veste racconta storie personali dai sentimenti contrastanti, racconti di una vita in cui prima o poi ci si ritrova come protagonisti e osservatori.

Leucò.

 

Sarà un’altra domenica pomeriggio da passare tra amici, con proposte musicali che pescano tra il meglio di ciò che la nostra provincia offre. Musica e animi indipendenti e originali.

L’ingresso è riservato ai tesserati, con contributo di 5€ per spettacolo e prima consumazione: per i nuovi associati il primo evento è gratuito.

Sostenere artisti e cultura al Salòttino è facile, basta scrivere a [email protected]

 

I commenti sono chiusi.