Moniga, i parcheggi saranno gratuiti per i residenti

MONIGA DEL GARDA - Dal primo aprile i residenti a Moniga potranno parcheggiare gratis anche nelle zone di sosta a pagamento.

Il Comune rende noto che «dalla stagione 2024 i residenti del comune di Moniga del Garda potranno usufruire gratuitamente dei parcheggi del territorio comunale, anche se destinati a sosta a pagamento».

Con questo provvedimento «l’Amministrazione comunale desidera assicurare ai propri cittadini facilità e libertà di movimento sul territorio comunale»

Per ottenere i permessi per stalli di sosta riservati a titolo gratuito per i veicoli privati dei soli residenti del Comune di Moniga del Garda è necessario inviare la richiesta a mezzo email all’indirizzo della Polizia Locale dell’Unione dei Comuni della Valtenesi: [email protected].

Oppure bisogna rivolgersi agli uffici in via Valtenesi n. 48 Manerba del Garda, dopo aver scaricato la documentazione necessaria dalla Home page del sito: https://comune.monigadelgarda.bs.it/home.

Per ogni nucleo famigliare sarà rilasciato un unico contrassegno in originale, non duplicabile, con un numero massimo di 2 targhe.

 

 

I commenti sono chiusi.