Sìamo Sirmione, l’associazione a sostegno di Marcello Bertoldi

SIRMIONE - Presentata ieri sera a Sirmione, al Ristorante La Lisca, l'Associazione “Sìamo Sirmione, che sosterrà il candidato sindaco Marcello Bertoldi.

Più di 100 Sirmionesi presenti nella sala del Ristorante “La Lisca” per ascoltare nuovamente gli ideali della lista civica e la grande novità: la nascita dell’associazione “Sìamo Sirmione”.

I soci fondatori, da diverso tempo, si sono ritrovati per discutere tematiche e problemi legati al territorio, ascoltando le problematiche dei cittadini, portando proposte per il futuro, e condividendo la necessità di trovare spazi di dialogo e confronto reali, che servissero per la redazione di un programma elettorale ma che non fossero legati solamente al momento pre-elettorale.

L’associazione culturale “Sìamo Sirmione”, quindi, sosterrà in questi mesi il candidato Sindaco Marcello Bertoldi e continuerà ad essere presente come realtà attiva sul territorio Sirmionese anche dopo l’8-9 giugno.

Il Candidato Sindaco ha dichiarato che “l’associazione ci permetterà, inoltre, di lavorare nella massima trasparenza per la gestione dei contributi e delle spese, oltre che di comunicare chi siamo e chi ci supporta. In questo modo chiunque vorrà confrontarsi con noi, potrà valutare se unirsi al nostro percorso: ogni attività sociale si basa sulle persone ed è quindi importante conoscerne la composizione”.

I soci fondatori che hanno dato vita ieri sera a questo nuovo progetto sono: Marcello Bertoldi (Presidente dell’Associazione), Marta Rocca, Andrea Volpi, Elisa Zordan, Giulio Roman, Martina Rey, Serena Campagnola, Maria Giovanna Simeoni detta Marina, Luca Chiari, Luca Castigliego, Elena Volongo, Giulia Franzese, Matteo Fumagalli, Claudio Mazza e Giulia Guala.

A conclusione della serata, sulla domanda al pubblico “E tu ami Sirmione?”, si sono poi aperte le iscrizioni che hanno superato quota 60 iscritti che si sono aggiunti ai 15 fondatori.

 

 

I commenti sono chiusi.