Gardone Riviera, la nuova Pro Loco si presenta

GARDONE RIVIERA - Venerdì 22 marzo alle 17 a palazzo Wimmer, l'ex casinò, incontro pubblico per conoscere la nuova Pro Loco di Gardone Riviera.

Anche a Gardone Riviera è stata fondata l’associazione che dovrà occuparsi della promozione turistica e dello sviluppo del territorio e ora il gruppo ha indetto un’assemblea pubblica per presentare progetti e obiettivi.

L’incontro è in programma venerdì 22 alle 17 a palazzo Wimmer. Sarà anche l’occasione per associarsi (le quote associative sono fissate a 25 euro per i provati e a 50 per associazioni e attività commerciali).

La missione della Pro Loco, fa sapere il direttivo presieduto da Alessandro Cipani, è «promuovere e valorizzare le attività economiche, culturali e sociali della comunità di Gardone Riviera per accompagnare uno sviluppo responsabile del territorio».

L’obiettivo è «sviluppare un ambiente multifunzionale, idoneo a sostenere gli operatori economici, culturali e sociali nelle sfide del cambiamento per conseguire gli scopi specifici di ogni attività».

Il direttivo elenca anche i principi della nuova associazione: «Etica personale, intraprendenza professionale, approccio multiculturale e rispetto delle persone, dell’ambiente e del territorio».

 

 

I commenti sono chiusi.