Anche a Desenzano arriva il pollo fritto originale di KFC

DESENZANO DEL GARDA - Kentucky Fried Chicken raddoppia sul lago di Garda. Giovedì 21 marzo l’inaugurazione nel complesso commerciale Le Vele.

Il 21 marzo il brand leader del pollo fritto inaugura un nuovo ristorante a Desenzano, nel Complesso Commerciale Le Vele, nel pieno centro di una delle mete turistiche più amate d’Italia.

Per KFC si tratta di un’apertura strategica in vista della stagione estiva, quando le sponde del lago accolgono un flusso costante di visitatori sia italiani che stranieri. Il nuovo ristorante di Desenzano, gestito dal franchisee Original Bucket, consolida la presenza del brand sul territorio dopo la prima apertura a Lonato del Garda nel 2021.

Anche sul lago di Garda, come nel resto delle province di Brescia e Verona, KFC punta a portare ancora più vicino al cliente l’inconfondibile e inimitabile gusto del pollo fritto più famoso al mondo, quello proposto oltre 70 anni fa dal Colonnello Sanders e realizzato ancora oggi con la sua ricetta originale. Ancora più vicino è anche il traguardo delle 100 insegne KFC in Italia in 10 anni di presenza nel Paese.

 

L’84esimo ristorante in Italia

Il ristorante di Desenzano è infatti l’84esimo in Italia, e come tutti i ristoranti del brand in Italia e nel mondo, punta a conquistare gli amanti del pollo fritto con la sua Original Recipe, mix segreto di undici erbe e spezie mescolato alla panatura, da gustare in un ristorante moderno e cool, dove sentirsi sempre a casa, con tutte le comodità che da sempre rendono l’esperienza da KFC piacevole e rilassante.

Il nuovo ristorante di Desenzano, situato nella food court del Complesso Commerciale Le Vele di via Marconi 1, sarà aperto dal lunedì al giovedì dalle 11.30 alle 21, e dal venerdì alla domenica dalle 11.30 alle 22. Offrirà 50 posti a sedere su una superficie totale di 150 metri quadri, generando 15 nuovi posti di lavoro.

L’esperienza dei clienti sarà caratterizzata da una dimensione omnichannel, grazie alla possibilità di ordinare in cassa, nei chioschi presenti nel ristorante, o attraverso la app di KFC Italia con il servizio Clicca & Ritira, per gustare il proprio menù sul posto oppure con il take-away.

Il pollo fritto del colonnello, un’esperienza per tutti i gusti

Anche nel nuovo ristorante di Desenzano, i fan di KFC potranno trovare quello che amano di più: l’unico originale pollo fritto del Kentucky, preparato a mano, con tutta la sua irresistibile croccantezza e tante proposte per tutti i gusti.

Ci sono i tipi da Hot Wings, alette di pollo fritto piccanti, e gli amanti dei Tender, filetti di pollo fritto in versione Crispy oppure Original Recipe. Senza dimenticare il mitico pollo con l’osso, che in KFC chiamano COB, Chicken On the Bone. Basta un attimo per riempirsi un Bucket, l’iconico contenitore anch’esso inventato dal Colonnello, oggi disponibile nei formati da 1, 2, 3 o 4 persone.

E per chi preferisce i burger? Da KFC ci sono i nuovi panini Classic Original e Classic Zinger, Colonel’s Burger, Kentucky Cheese & Bacon e Kentucky BBQ & Bacon, questi ultimi tre disponibili anche in versione double, con doppio filetto. Senza dimenticare i contorni e le salse, le patatine fritte, le insalate, i dolci e i gelati, tra cui il Sundae e la Kream Ball, disponibili anche con Nutella.

E quando la sete si fa sentire, ecco le bibite a volontà con la formula free refill il servizio alla spina che permette di riempire il bicchiere tutte le volte che si vuole, scegliendo fra le diverse bibite disponibili. Perché qualunque sia la voglia, da KFC si trova sempre un botto di gusto.

 

Kentucky Fried Chicken

KFC, società del gruppo Yum! Brands Inc, è l’azienda leader mondiale nel settore dei ristoranti che servono pollo fritto ed è un’impresa che vanta una storia ricca di successi ed innovazione. Tutto ha avuto inizio grazie al colonnello Harland Sanders, fondatore del brand.

È stato lui ad inventare l’Original Recipe, la ricetta che contiene un inimitabile mix segreto di erbe e spezie, preparata ancora oggi e tipica del brand. Ogni giorno negli oltre 30.000 ristoranti in più di 145 paesi i cuochi KFC preparano il pollo al momento, lavorandolo a mano e seguendo con cura tutti i passaggi, dalla panatura fino alla cottura, per ottenere un prodotto fragrante e irresistibile. Yum! Brands Inc. comprende anche i marchi Pizza Hut, Taco Bell e The Habit Burger Grill.

Con più di 53.000 ristoranti in oltre 155 Paesi, Yum! Brands è una delle più grandi aziende della ristorazione al mondo. In Italia KFC arriva nel 2014 e con quello di Desenzano conta 84 ristoranti in 15 regioni.

Info: www.kfc.it

I commenti sono chiusi.